Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Beppe Sala, le minacce la pazienza e l'incoscienza

Attualità giovedì 23 settembre 2021 ore 16:30

Le strade brillano di nuova luce

Lavori sull'illuminazione pubblica. Si riaccendono i lampioni in via Cammeo, via Carpita, via Piastroni e nel piazzale del cimitero di San Prospero



CASCINA — Le strade brillano di nuova luce grazie a un intervento sull'illuminazione pubblica, frutto di un investimento da 100mila euro. In questi giorni si stanno così riaccendendo le luci in via Cammeo, via Carpita, via Piastroni e nel piazzale del Cimitero di San Prospero.

"Da molti anni  - sottolinea il Comune in una nota- alcune strade del Comune avevano i lampioni spenti a seguito del furto dei cavi di rame che vi conducevano l'energia elettrica, ma grazie a un investimento da 100.000 euro è stato ripristinato il servizio". 

"Le risorse vanno in manutenzione straordinaria - spiega il vicesindaco Cristiano Masi - Vengono interessati molti impianti di pubblica illuminazione presenti nel nostro territorio, grazie a un ottimo lavoro portato avanti dal personale dell'Ufficio Tecnico. In questi giorni stiamo riaccendendo le luci in via Cammeo, via Carpita, via Piastroni e nel piazzale del Cimitero di San Prospero".

Terminati questi interventi, fa sapere l'amministrazione, il lavoro proseguirà con il riposizionamento di molti pali e corpi illuminanti della pubblica illuminazione danneggiati negli scorsi mesi a seguito di incidenti stradali e saranno ripristinate numerose zone in cui gli impianti risultano esistenti ma notevolmente deteriorati.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un servizio da anni sperato e invocato dai residenti del litorale. Il cantiere, partito in questi giorni, dovrebbe durare 6 mesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Politica

Cronaca