Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, la standing ovation per Angela Merkel in parlamento

Cronaca venerdì 25 giugno 2021 ore 12:02

Guasto brucia le lampade, Marina al buio

Marina di Pisa
Foto di: Piero Frassi

Uno sbalzo di tensione ha messo fuori uso molti lampioni. A renderlo noto il consigliere Nerini (Fdi-Pnc). Per le riparazioni servono giorni



PISA — E' stato uno sbalzo di tensione dovuto a un guasto a far spegnere numerosi lampioni di Marina di Pisa, di fatto bruciando le lampade. A renderlo noto è stato il consigliere comunale Maurizio Nerini (Fdi-Pnc) che sul caso ha chiesto lumi - è proprio il caso di dirlo - al responsabile dell'impianto dell'illuminazione pubblica per il Comune di Pisa.

"Nel quadro PP169 si è danneggiato un contattore che ha fatto arrivare la 400V alla linea a 220 V - ha spiegato il responsabile -. I danni sono stati estesi, notevoli e su numerose componenti.... Alcune plafoniere sono state tolte per ripristinarle in officina perché devono essere sostituite completamente le piastre led. Contiamo per lunedì che possano esser riposizionate, con l'arrivo dei pezzi di ricambio ancora mancanti". 

"Credo che bisogna ringraziare e capire che ci sono persone che lavorano costantemente e in mezzo a mille problemi per risolverne qualcuno a noi" ha commentato il consigliere Nerini, invitando i marinesi alla pazienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità