Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro venerdì 25 giugno 2021 ore 09:54

Il chiosco "Frutti di Mare" ha traslocato

Il nuovo chiosco "Frutti di Mare"

Nuova stagione per la storica attività di Marina di Pisa, nata quasi 40 anni fa, che ora ha trovato posto sempre in piazza Gorgona ma su via Moriconi



PISA — Al via una nuova stagione anche per il chiosco "Frutti di Mare" a Marina di Pisa, una attività presente da quasi 40 anni e che adesso entra in una seconda vita, sempre in piazza Gorgona. Il chiosco che prima si trovava fronte mare, dopo i lavori di riqualificazione della piazza, si è spostato sul lato che guarda alla caserma dei carabinieri, in via Moriconi, con una struttura rinnovata nel solco della tradizione. 

Non cambiano però i due gestori, Roberto Ascione e Emilio Della Bartola, che hanno riaperto nella nuova ubicazione mantenendo inalterata la celebre qualità e freschezza dei loro frutti di mare. “Una volta che il Comune ha deciso di riqualificare piazza Gorgona – hanno spiegato – ci è stato chiesto di spostarci sull’altro lato realizzando una nuova struttura per dare continuità alla nostra storica attività. Adesso ripartiamo con tanto entusiasmo”.

A questa ripartenza ha partecipato anche Confesercenti Toscana Nord che ha voluto portare il suo in bocca al lupo con il presidente Confesercenti Litorale Alessandro Cordoni, il responsabile area pisana Simone Romoli e la presidente del Centro commerciale naturale di Marina Simona Rindi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità