Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Cronaca lunedì 20 novembre 2017 ore 12:28

Georgiani sorpresi a rubare nel centro commerciale

Due uomini sono stati sorpresi a rubare dalla vigilanza di un grande magazzino di Navacchio. I carabinieri sono intervenuti e li hanno bloccati



CASCINA — Nel pomeriggio di ieri, al centro commerciale di Navacchio, i carabinieri hanno tratto in arresto per furto in flagranza due extracomunitari georgiani, di 48 e 37 anni. 

I due, sorpresi dal personale di vigilanza subito dopo aver sottratto furtivamente merce dal negozio, sono stati bloccati dai carabinieri e sottoposti a perquisizione. I militari sono stati così capaci di recuperare la merce rubata, per un valore di circa 400 euro complessivi, e hanno poi esteso il controllo presso il domicilio dei due stranieri, nella città di Pisa. 

A esito del controllo, sono stati rinvenuti e sequestrati altri accessori per edilizia, sottratti nei giorni precedenti dallo stesso negozio e per un valore di cica 200 euro, nonché numerose griffe di noti e importanti marchi, verosimilmente destinati alla produzione e al commercio di oggetti contraffatti. 

Al termine delle formalità, i due stranieri sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma, in attesa del rito direttissimo, che sarà celebrato in mattinata.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra vittima del Covid sul territorio provinciale pisano e altri 36 nuovi casi. In Toscana ci sono 5 decessi e 285 nuovi casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca