
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca lunedì 20 novembre 2017 ore 12:28
Georgiani sorpresi a rubare nel centro commerciale

Due uomini sono stati sorpresi a rubare dalla vigilanza di un grande magazzino di Navacchio. I carabinieri sono intervenuti e li hanno bloccati
CASCINA — Nel pomeriggio di ieri, al centro commerciale di Navacchio, i carabinieri hanno tratto in arresto per furto in flagranza due extracomunitari georgiani, di 48 e 37 anni.
I due, sorpresi dal personale di vigilanza subito dopo aver sottratto furtivamente merce dal negozio, sono stati bloccati dai carabinieri e sottoposti a perquisizione. I militari sono stati così capaci di recuperare la merce rubata, per un valore di circa 400 euro complessivi, e hanno poi esteso il controllo presso il domicilio dei due stranieri, nella città di Pisa.
A esito del controllo, sono stati rinvenuti e sequestrati altri accessori per edilizia, sottratti nei giorni precedenti dallo stesso negozio e per un valore di cica 200 euro, nonché numerose griffe di noti e importanti marchi, verosimilmente destinati alla produzione e al commercio di oggetti contraffatti.
Al termine delle formalità, i due stranieri sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma, in attesa del rito direttissimo, che sarà celebrato in mattinata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI