Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:14 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il «quasi» conclave nel ristorante di Roma con Orlando, Provenzano, Ronzulli, Tajani e Cesa

Spettacoli mercoledì 27 ottobre 2021 ore 11:15

Halloween a cena con delitto

La Compagnia del delitto

La Compagnia del delitto invita ad una serata speciale alla presenza di... Sherlok Holmes, impersonato da Franco De Rossi



CASCINA — A Cascina Halloween si festeggia con un delitto, a cena. Il ristorante I Toscani e la Compagnia del delitto propongono per domenica 31 Ottobre, alle 20,30, un'originale cena spettacolo nella Città del teatro. Tra un fagottino di pancetta e un piatto di caserecce con zucca, salsiccia e zafferano i commensali saranno coinvolti in un'indagine condotta da Sherlok Holmes, alias Franco De Rossi, con tanto di indizi e moventi da scoprire. 

L'obiettivo? Gustare un'ottima cena e scoprire l'assassino, ovviamente, con tanto di premi per i migliori investigatori della serata e l'intervento di alcuni attori, tra i quali Carlo Emilio Michelassi che si è formato alla scuola di Giorgio Albertazzi, nei panni dei sospettati. 

La Compagnia del delitto (cattivabambina.it), diretta dalla scrittrice Paola Alberti, allieva di Dacia Maraini e di Vincenzo Cerami, è specializzata in murder-parties, che sono eventi a enigma molto divertenti, per una serata originale all'insegna del “dolcetto o scherzetto” con streghe e assassini. 

Posti limitati in osservanza alle norme anti Covid. Info-prenotazioni: tel. 375 6027223. Il ristorante I Toscani è a Cascina, in Via Tosco Romagnola 656.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Cronaca