Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio

Cronaca Mercoledì 17 Maggio 2017 ore 09:37

"Ho preso i soldi per giocare d'azzardo"

Lo ha ammesso davanti al giudice l'impiegato del Comune arrestato dalla finanza con l'accusa di peculato e truffa.



CASCINA — L'impiegato, che si sarebbe appropriato di soldi che il Comune investiva nei servizi per l'infanzia, secondo quanto riportato dai quotidiani locali, ieri avrebbe confessato davanti al giudice per le indagini preliminari. 

I soldi in questione, 260mila euro secondo gli inquirenti, provenivano da esuberi relativi ai contributi messi a disposizione dal Comune cascinese per l'espletamento dei servizi all'infanzia. Il denaro, restituito dagli asili nido, sarebbe dovuto tornare nelle casse del Comune ma finiva nelle tasche dell'impiegato, che poi spendeva tutto in gioco d'azzardo e scommesse.

Il difensore ha chiesto per l'indagato la sostituzione della misura cautelare in carcere con quella degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allenatore del Pisa ha presentato il match contro il Cagliari, "Vural è recuperato, ma non è ancora pronto. Cuadrado in forse. Vogliamo vincere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità