Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Attualità mercoledì 21 settembre 2016 ore 11:55

Il Comune leghista bandisce Che Guevara

L'assessore alla cultura Luca Nannipieri annuncia l'intenzione di rimuovere un murale con l'effigie del Che e divampa la polemica



CASCINA — "Toglieremo Che Guevara dai muri della Città del Teatro e della Cultura di Cascina. Non lo sostituiremo con Margaret Thatcher. Per noi l'arte è una cosa seria, non un manifesto banale e ideologico".

Col fiorire della polemiche Nannipieri ha voluto puntualizzare che "Si tratta di un murale brutto, realizzato male in questi anni, a Cascina, è puramente banale e ideologico e non perderemo un euro per un fantomatico restauro.Si toglie e si fanno cose migliori».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nerazzurri vogliono sbloccarsi alla Cetilar Arena dopo quattro pareggi di fila. Gilardino ritrova Aebischer, in avanti Moreo con Nzola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club