Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare

Cronaca Martedì 01 Marzo 2022 ore 09:06

Colonna di fumo nero dal centro commerciale

La colonna di fumo visibile dalla FiPiLi

Un incendio ha interessato il centro commerciale di Navacchio. Il fumo visibile a distanza e dalla FiPiLi. Intervenuti i vigili del fuoco



CASCINA — Poco dopo le 8 una colonna di denso fumo nero si è levata in cIelo dal tetto del Centro dei Borghi, il centro commerciale di Navacchio dove si trova l'Ipercoop. Il fumo, visibile a grande distanza e dalla vicina FiPiLi, ha fatto subito scattare l'allarme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno presto domato le fiamme.

Gli stessi vigili del fuoco hanno parlato di un incendio di modesta entità, che aveva interessato una canna fumaria.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'agenzia regionale sulle maleodoranze legate all'incendio avvenuto a Lugnano: "Velocità delle raffiche sufficiente per raggiungere gli abitati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità