Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca martedì 31 ottobre 2017 ore 11:22

La cocaina sulla Mercedes

Una 28enne rumena e un 27enne albanese sono stati arrestati dai Carabinieri dopo essere stati fermati ad un posto di blocco



CASCINA — Non è passata inosservata ai militari dell'Arma una giovane coppia a bordo di una Mercedes mentre sulla Tosco-Romagnola, a Cascina, tentava di rallentare e invertire la marcia per eludere un controllo. 

È così che i carabinieri hanno sottoposto a ispezione l’autovettura, trovando undici dosi di cocaina.

I militari si sono poi recati nel domicilio del giovane albanese e della 28enne rumena. Ed è proprio nell’abitazione, priva di corrente elettrica, che sono stati rinvenuti altri venti grammi di cocaina, una bilancia digitale, materiale idoneo al confezionamento delle dosi e denaro ritenuto provento dell’illecita attività.

Entrambi sono stati arrestati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fratelli d’Italia presenta un esposto, “Uso improprio di Alert System”. Il sindaco Betti replica, “Solo informazioni, polemica fuori luogo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità