Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 17 settembre 2021 ore 12:44

Lavori nelle scuole per 600.000 euro

Manutenzioni ordinarie e straordinarie nei plessi di tutti e tre gli istituti comprensivi cascinesi. Il dettaglio degli interventi



CASCINA — I primi giorni di lezione hanno visto una partenza a pieno regime delle scuole cascinesi, grazie anche ad un investimento di 600mila euro in manutenzioni, ordinarie e straordinarie, che hanno interessato i plessi di tutti e tre gli istituti comprensivi.

“Sono lavori che hanno consentito una partenza tranquilla – ha commentato il sindaco, Michelangelo Betti -. Malgrado le difficoltà del periodo, portate soprattutto dal perdurare dell’emergenza sanitaria, i nostri tre Istituti comprensivi hanno affrontato il periodo iniziale dell’anno potendo contare su tutti i servizi necessari. Sin dalle prossime settimane amplieremo anche le dotazioni”.

Un quadro di lavori molto composito, come spiega l’assessore ai lavori pubblici, Cristiano Masi: “Si tratta di interventi di natura piuttosto varia. Siamo andati dalle manutenzioni ordinarie, che, in alcuni casi erano necessarie da anni, a quelle straordinarie, con cui è proseguito il lavoro per l’efficientamento energetico dei plessi. Ed abbiamo anche lavorato per il miglioramento della fruibilità e del decoro degli spazi interni ed esterni di varie scuole”.

Nella gallery le schede sui lavori eseguiti, scuola per scuola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità