Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo

Cronaca giovedì 26 maggio 2016 ore 09:09

Medico nuovamente arrestato

Il capo d'accusa è concussione in concorso. Ieri l'arresto in esecuzione di un'ordinanza emessa dal Gip di Pisa. Ha 62 anni



CASCINA — Il medico è stato arrestato dai carabinieri. Il provvedimento ne sostituisce un altro emesso dall'autorità giudiziaria di Salerno lo scorso 5 aprile.

Si tratta di Gaetano Liberti, accusato assieme ad altri di avere organizzato un sistema per bypassare le liste di attesa per interventi chirurgici nell'ospedale di Salerno.

Liberti è neurochirurgo dell'Azienda ospedaliero universitaria pisana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tasso alcolemico ben oltre il limite e la sfuriata a calci e pugni contro i militari: un uomo di 36 anni è stato arrestato su lungarno d'Annunzio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca

Attualità