QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°24° 
Domani 18°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 21 settembre 2019

Cronaca giovedì 22 agosto 2019 ore 10:33

Merce falsa per centomila euro

Scoperto a Navacchio un centro per la produzione di merce contraffatta. Il controllo della Finanza all'interno di una abitazione



CASCINA — Non è sfuggito ai finanzieri il tentativo maldestro di un uomo di 44 anni, di origine senegalese, di liberarsi di un involucro, gettato al bordo della strada.

Una volta recuperato e accertato che al suo interno erano presenti alcune etichette di note case di moda, i militari si sono recati presso l’immobile dove risiede l’uomo, nel frattempo sottoposto ad identificazione.

Nell’abitazione, situata nei pressi di Navacchio, è stato scoperto un laboratorio per la produzione e lo stoccaggio di capi di abbigliamento ed accessori contraffatti.

Oltre 2.700 etichette erano pronte ad essere applicate su giubbotti, borse e scarpe per la stagione invernale, mentre oltre 2.000 articoli erano già stati prodotti per la successiva rivendita.

La merce, del valore commerciale di oltre 100.000 euro, è stata sottoposta a sequestro ed il soggetto denunciato alla locale Autorità Giudiziaria.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità