Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 22 agosto 2019 ore 10:33

Merce falsa per centomila euro

Scoperto a Navacchio un centro per la produzione di merce contraffatta. Il controllo della Finanza all'interno di una abitazione



CASCINA — Non è sfuggito ai finanzieri il tentativo maldestro di un uomo di 44 anni, di origine senegalese, di liberarsi di un involucro, gettato al bordo della strada.

Una volta recuperato e accertato che al suo interno erano presenti alcune etichette di note case di moda, i militari si sono recati presso l’immobile dove risiede l’uomo, nel frattempo sottoposto ad identificazione.

Nell’abitazione, situata nei pressi di Navacchio, è stato scoperto un laboratorio per la produzione e lo stoccaggio di capi di abbigliamento ed accessori contraffatti.

Oltre 2.700 etichette erano pronte ad essere applicate su giubbotti, borse e scarpe per la stagione invernale, mentre oltre 2.000 articoli erano già stati prodotti per la successiva rivendita.

La merce, del valore commerciale di oltre 100.000 euro, è stata sottoposta a sequestro ed il soggetto denunciato alla locale Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità