
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 19 luglio 2018 ore 17:48
Moldavo arrestato, disposta l'espulsione

Il 22enne, fermato ieri dai carabinieri per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, era già gravato da un ordine di espulsione
CASCINA — Il giovane moldavo arrestato ieri a Marciana dopo essere fuggito da via Nazario Sauro, dove era stato sorpreso con due complici, due auto risultate rubate e accessori per auto per un valore complessivo di 70mila euro, sarà espulso.
Così ha deciso il giudice, considerando anche che sul 22enne già gravava un ordine di espulsione emesso dal tribunale di Milano. L'autorità ha emesso il nullaosta e, ultimate le carte, sarà accompagnato in un centro di permanenza del Sud Italia.
I carabinieri stanno ancora dando la caccia agli altri due complici, uno fuggito su una Bmw w l'altro a piedi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI