Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca giovedì 19 luglio 2018 ore 11:46

Sorpresi con due auto rubate si danno alla fuga

I carabinieri, che hanno individuato le due macchine in via Sauro non lontano dalla caserma, sono riusciti a bloccare un uomo fuggito a piedi



CASCINA — Ieri pomeriggio in tre si aggiravano con una BMW serie 3 e una Toyota Corolla in via Nazario Sauro quando, alla vista dei militari, si sono dati a una precipitosa fuga: uno alla guida della BMW e gli altri due a piedi, lasciando sul posto la Toyota. 

Iniziate le ricerche dei fuggitivi i crabinieri hanno individuato uno dei tre malviventi nei pressi di Marciana dove, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a fermarlo per poi portarlo in caserma.

Identificato come un cittadino moldavo di 22 anni, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. La Toyota abbandonata è infatti risultata rubata e dunque sequestrata, al pari di quanto trovato a bordo: centraline elettroniche, cambi automatici e consolle multimediali di marca BMW, per un valore complessivo di circa 70mila euro.

I militari stanno ora valutando la provenienza del materiale e, fatti i dovuti accertamenti, anche la BMW sparita nel nulla è risultata rubata. 

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, previsto per questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Simone Ceccanti, storico ambulante del centro. Tifoso del Pisa, combattente del Gioco del Ponte, simbolo della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca