
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 19 luglio 2018 ore 11:46
Sorpresi con due auto rubate si danno alla fuga

I carabinieri, che hanno individuato le due macchine in via Sauro non lontano dalla caserma, sono riusciti a bloccare un uomo fuggito a piedi
CASCINA — Ieri pomeriggio in tre si aggiravano con una BMW serie 3 e una Toyota Corolla in via Nazario Sauro quando, alla vista dei militari, si sono dati a una precipitosa fuga: uno alla guida della BMW e gli altri due a piedi, lasciando sul posto la Toyota.
Iniziate le ricerche dei fuggitivi i crabinieri hanno individuato uno dei tre malviventi nei pressi di Marciana dove, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a fermarlo per poi portarlo in caserma.
Identificato come un cittadino moldavo di 22 anni, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. La Toyota abbandonata è infatti risultata rubata e dunque sequestrata, al pari di quanto trovato a bordo: centraline elettroniche, cambi automatici e consolle multimediali di marca BMW, per un valore complessivo di circa 70mila euro.
I militari stanno ora valutando la provenienza del materiale e, fatti i dovuti accertamenti, anche la BMW sparita nel nulla è risultata rubata.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, previsto per questa mattina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI