Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Spettacoli giovedì 14 luglio 2022 ore 13:30
Navacchio fa festa col ritorno della fiera
Un'intera giornata di fiera con concerto finale nella frazione cascinese. L'appuntamento è per lunedì 18 Luglio, sul palco gli AbbaDream
CASCINA — Dopo il blocco forzato causa pandemia, la Fiera di Navacchio è pronta a tornare in piazza La Pira lunedì 18 Luglio, con l’organizzazione della Pro Loco e il patrocinio del Comune di Cascina. Una fiera che si preannuncia scoppiettante, con il concerto degli AbbaDream (in programma alle 22, disponibili posti a sedere non prenotabili) a fare da cornice a street food, giochi per bambini e mercatini.
“Siamo felici che quest’anno la fiera di Navacchio preveda il ritorno di un momento di musica e di aggregazione, grazie alla collaborazione della Pro Loco e al contributo di Sogefarm” ha sottolineato l’assessora Bice Del Giudice.
La manifestazione (il via alle 19) è organizzata in ottemperanza della normativa Covid vigente grazie al contributo di Sogefarm Farmacie Comunali Cascina, Misericordia di Navacchio, PaimBiolabor, Carla Viegi Gioielli - Gioielleria e Orologeria e di tanti volontari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI