
Si accende il primo anello dell'Arena Santa Giulia a Milano: prende vita la più grande facciata a led d'Europa

Attualità lunedì 07 luglio 2025 ore 19:30
Nuovo pulmino per la Cri di San Frediano

Inaugurato alla presenza di tanti volontari e del sindaco Michelangelo Betti il mezzo dedicato al trasporto sociale della Croce Rossa.
CASCINA — Cerimonia partecipata alla Croce Rossa di San Frediano. Nello spazio esterno della sede di via Tosco Romagnola il presidente del Comitato Cri, Antonio Santoro, ha presentato il nuovo mezzo per il trasporto sociale.
Tante uniformi rosse per salutare l'arrivo di un pulmino che dà maggiore qualità al servizio all'associazione. "Ci siamo impegnati per rinnovare il parco mezzi - ha raccontato il presidente Santoro - e il nuovo pulmino sarà dedicato a varie forme di trasporto sociale. Ringrazio le aziende e le istituzioni che ci hanno dato una mano per raggiungere questo risultato. Questo taglio del nastro rappresenta la volontà della nostra Croce Rossa di far crescere le attività per il territorio".
"Faccio i complimenti al presidente e a tutti i volontari - ha commentato il sindaco, Michelangelo Betti - per questo moment e in generale per il loro impegno. I servizi sono progressivamente cambiati e si sono ampliati e la Cri sanfredianese ha sempre cercato di dare risposta, passando dal sanitario ad attività di natura più puramente sociale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI