Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:45 METEO:PISA24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli

Cronaca Martedì 12 Aprile 2016 ore 11:54

Occupano una casa e rubano dentro

Il proprietario scopre quanto è accaduto e chiama i Carabinieri che identificano e denunciano una italiana e un tunisino



CASCINA — I due erano entrati abusivamente in uno stabile vuoto ma arredato e ne avevano preso possesso. Il proprietario si era accorto dopo qualche giorno dell'accaduto: pur non trovando i due occupanti durante un sopralluogo, aveva infatti visto che mancava roba e dentro l'abitazione c'erano gli effetti personali di estranei. Ha così avvertito i militari che hanno proceduto alle denunce per furto e occupazione abusiva.

Stessa sorte a Pisa, sempre per una coppia lui tunisino lei italiana, che avevano occupato un altro edificio nel capoluogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutti gli aggiornamenti: In fumo 800 ettari, evacuate 3500 persone ad Asciano. Accoglienza a Ghezzano e Pappiana. Coinvolti ben cinque Canadair
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca

Pisa Sporting Club