Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lamine Yamal e la partitella con i bambini in spiaggi a Dubai
Lamine Yamal e la partitella con i bambini in spiaggi a Dubai

Attualità sabato 27 dicembre 2025 ore 12:30

Otto volontari premiati dalla Società Operaia

La Società Operaia assegna le benemerenze 2025 a otto volontari che hanno sostenuto con passione e impegno il museo del Legno e dei Mestieri



CASCINA — La Società Operaia di Cascina ha consegnato le benemerenze 2025 a otto cittadini che si sono distinti per dedizione e spirito di servizio all’interno dell’associazione e nel supporto quotidiano al Museo della Società Operaia di Cascina, Legno e Mestieri. I riconoscimenti sono andati a Manuela Morelli, Martina Gentilini, Michela Menichetti, Letizia Paoletti, Salvatore Pellone, Paolo Dal Canto, Giuliano Acconci e Antonio Meccani.

"Abbiamo voluto rendere omaggio a questi soci per il loro costante contributo", si legge nel comunicato della Società, "con dedizione, competenza e impegno quotidiano, hanno supportato le attività della Società e del museo". Un lavoro prezioso che ha permesso al museo di diventare "un punto di riferimento per la comunità e per le future generazioni", custodendo la memoria del territorio attraverso il racconto del legno e dei mestieri artigiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’associazione La Città Ecologica critica il nuovo incarico sul metodo e le mancate ricadute urbanistiche dopo la sentenza del Tar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità