
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport martedì 26 ottobre 2021 ore 10:09
Pattinaggio artistico, la piccola Martina incanta

Atleta della Cresco Pattinaggio, classe 2013, Martina Simoncini si è già affermata a livello nazionale ed è stata festeggiata in Comune
CASCINA — A otto anni è già pluricampionessa di pattinaggio artistico su rotelle, capace di confrontarsi in manifestazioni nazionali e internazionali con atlete anche ben più grandi di lei. Martina Simoncini è motivo di orgoglio per la famiglia, per la società Cresco Pattinaggio e per il Comune di Cascina, che ieri l'ha festeggiata.
A Martina una targa del Comune al merito sportivo, consegnatale dal sindaco Michelangelo Betti. "A Martina Simoncini - si legge - 1a classificata Trofeo delle Regioni 2021 pattinaggio artistico categoria Giovanissimi A. Con stima e riconoscenza per aver donato lustro alla Città di Cascina con la sua eccellente performance sportiva".
"Un grazie a Martina Simoncini - ha commentato il primo cittadino - alle insegnanti Alexia Cavini Rango, Michela Nerini, Leandro Peralta, Laura Ferretti, Luigi Scaduto, Andrea Bientinesi e a tutta la Cresco Pattinaggio".
"Altra grande giornata di soddisfazioni per la nostra società e soprattutto per la nostra Martina Simoncini" hanno commentato dalla Cresco Pattinaggio di Riglione, nel Comune di Pisa, augurandole una lunga serie di successi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI