Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Sabato 11 Febbraio 2017 ore 09:50

Controllati da tempo, poi pedinati e arrestati

I carabinieri hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio due albanesi di 34 e 42 anni: palmari e cellulari per gestire il traffico



CASCINA — Osservati da tempo nell’ambito di mirati servizi antidroga, sono stati pedinati e, al rientro a casa, sono stati perquisiti. 

Due albanesi di 34 e 42 anni sono finiti in manette perché nel loro appartamento sono stati rinvenuti, due grammi di hashish, 20 grammi di cocaina, un grammo di Marijuana e 100 grammi di sostanza da taglio, svariato materiale per il confezionamento e circa 915 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio, un palmare e due cellulari con cui gestivano il mercato di spaccio.

I due ora si trovano in carcere in attesa della convalida del provvedimento da parte del giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca