Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica giovedì 12 novembre 2015 ore 11:29

Primarie per il sindaco, Paganelli sfida Antonelli

Sciolto il nodo in casa Pd, sarà Andrea Paganelli lo sfidante del sindaco uscente alle elezioni primarie per la scelta del candidato



CASCINA — Il Pd "mette in gioco" Alessio Antonelli, sindaco al primo mandato e lo fa con primarie di coalizione che vedranno competere, oltreché lo stesso Antonelli, Andrea Paganelli. 59 anni, attuale direttore amministrativo del teatro Verdi di Pisa, Paganelli ha iniziato a fare politica nella Dc, per la quale fu eletto giovane consigliere comunale a Cascina e poi ha seguito il percorso Partito Popolare, Margherita, Ulivo, Pd, parallelamente all'attività sindacale e associazionistica.

"Mi metto a disposizione in un momento di grande distacco tra cittadini e politica - ha detto - le primarie possono essere un grande strumento di partecipazione".

Assieme ad Antonelli e Paganelli, alle primarie, ci potrebbe essere un candidato espressione di Sel, mentre, per la sfida a sindaco, a primavera, è atteso il nome del candidato del Movimento cinque stelle e il centro destra ha già espresso la volontà di trovare una candidatura unitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità