Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:06 METEO:PISA22°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari

Cronaca giovedì 11 novembre 2021 ore 14:53

Rapinatori in fuga dopo l'assalto alla villetta

Il colpo è stato messo a segno nel tardo pomeriggio di ieri a Casciavola. Tre i banditi in azione. Indagano i carabinieri



CASCINA — Hanno fatto irruzione in una villetta a Casciavola e si sono fatti consegnare soldi e gioielli dai proprietari di casa, per poi fuggire con il bottino, ancora da quantificare.

Il colpo è stato messo a segno nel tardo pomeriggio di ieri. Tre i banditi in azione. I proprietari di casa, nella circostanza, non hanno avuto scelta se non quella di consegnare oro e preziosi ai banditi che poi si sono dileguati con la refurtiva.

Indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tasso alcolemico ben oltre il limite e la sfuriata a calci e pugni contro i militari: un uomo di 36 anni è stato arrestato su lungarno d'Annunzio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca

Attualità