Cronaca lunedì 17 ottobre 2016 ore 10:42
Ruba un'auto e fa una rapina

I Carabinieri arrestano un rumeno di 28 anni che aveva rapinato un esercizio commerciale a Cascina dopo avere preso la macchina a Pisa
CASCINA — Nella notte tra domenica e lunedì i carabinieri hanno fermato a Pontedera un cittadino romeno di 28 anni. L'uomo alcune ore prima aveva rapinato della propria auto una donna, in un parcheggio di Pisa.
Salito a bordo della vettura l'uomo si è diretto a Cascina, dove ha messo a segno un'altra rapina, in una yogurteria. L'uomo ha minacciato il titolare e clienti con un coltello e si è fatto consegnare soldi e cellulari.
I carabinieri lo hanno individuato grazie alla localizzazione di un cellulare che il malvivente aveva rubato. In una casa di Pontedera sono stati trovati i soldi e la refurtiva mentre l'auto è stata ritrovata nel Comune di Crespina Lorenzana.
Da segnalare che nelle ultime ore i militari dell'Arma hanno anche arrestato un cittadino del Gambia per spaccio durante i controlli in piazza dei Cavalieri.
Indagini in corso invece su una lite fra tre extracomunitari, con un cittadino del Bangladesh rimasto ferito ad un polso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI