Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità giovedì 08 settembre 2022 ore 10:31
La scuola riparte e va a teatro
Alla Città del Teatro sono aperte le prenotazioni per gli spettacoli dedicati alle scuole del territorio. In scena compagnie da tutta Italia
CASCINA — Partono oggi le prenotazioni per gli spettacoli della rassegna La scuola va a teatro, dedicata agli istituti di ogni ordine e grado.
In programma alla Città del Teatro di Cascina 29 spettacoli, 69 repliche e un’offerta ampia di argomenti adatti a tutte le fasce di età: fiabe, racconti, storie e romanzi, ma anche temi importanti come la solidarietà, il bullismo, la lotta alla mafia, l’ecologia, l’integrazione, il ripudio della guerra.
Gli spettacoli vedono in scena compagnie da tutta Italia e anche produzioni e coproduzioni della stessa Fondazione Sipario Toscana.
Il programma e le modalità di prenotazione sono disponibili sul sito www.lacittadelteatro.it nella sezione programmazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI