Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA23°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Politica lunedì 24 settembre 2018 ore 13:54

"Immigrazione, la pacchia è finita"

La sindaca di Cascina Susanna Ceccardi

La sindaca di Cascina plaude al decreto legge sicurezza voluto da Matteo Salvini con i provvedimenti legati anche all'immigrazione



CASCINA — "La pacchia è finita ed è finita anche per chi ha continuato a lucrare sotto le gestioni del centrosinistra sulla gestione umanitaria dei migranti e sulle disgrazie degli altri. Su questo non si lucra e soprattutto non si lucra su un problema che è quello dell'immigrazione di massa, che è avvenuta in questi anni e che va a ricadere soprattutto sulle fasce più deboli della popolazione".

Ha commentato così la sindaca di Cascina Susanna Ceccardi l'approvazione del ddl sicurezza voluto dal ministro Matteo Salvini:"I cittadini italiani pagavano due volte, una con le proprie tasse per mantenere il business e la seconda volta con tutti i problemi che l'immigrazione di massa provoca sul fronte sicurezza nelle nostre città. Nel provvedimento di Salvini ci sono misure importanti su sgomberi e sbarchi e gli italiani apprezzeranno perchè per questo motivo hanno votato la Lega".

"Il mio nuovo impegno romano, nello staff del vicepremier - ha aggiunto Ceccardi - si concilierà con quello da sindaco di Cascina, anzi è un incarico che arricchirà anche il nostro territorio e così lo devono interpretare i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno