Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:16 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 11:30

Tosco Romagnola chiusa al traffico a San Frediano

Modifiche alla viabilità in concomitanza con la Notte bianca, in programma per stasera nella frazione cascinese. Le vie chiuse al traffico



CASCINA — Dalle 16 di venerdì 15 luglio fino all'una di sabato 16 luglio saranno chiuse al traffico piazza Cacciamano e la strada Tosco Romagnola (nel tratto compreso tra il cavalcavia di via San Gaspare del Bufalo e l'incrocio con via IV Novembre). Chiuse al traffico, all'altezza della Tosco Romagnola, anche via Giusti, via Filippi e viale Curtatone.

Negli stessi orari sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Giusti (tra via Fucini e la Tosco Romagnola), in via Filippi (tra la Tosco Romagnola e piazza Guido Rossa) e in viale Curtatone.

Attenzione anche ai divieti di sosta, che saranno istituiti dalle ore 15 alle ore 24 di venerdì 15 luglio sempre su piazza Cacciamano e sul tratto di Tosco Romagnola chiuso.

Divieti di sosta in orario 16-24 di venerdì anche su ambo i lati di via Giusti (tra via Fucini e la Tosco Romagnola) e in via Filippi (tra la Tosco Romagnola e piazza Guido Rossa).

Il Comune di Cascina ha predisposto percorsi alternativi, indicati da appositi cartelli, per i mezzi che vogliano muoversi in direzione Pisa o in direzione Cascina nelle ore di svolgimento della manifestazione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica