Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 27 luglio 2018 ore 23:53

Tremendo impatto frontale, grave una donna

L'incidente, che ha visto coinvolte una Jaguar e una Peugeot, è avvenuto nei pressi della caserma dei vigili del fuoco, subito intervenuti



CASCINA — Attorno alle 22,30, per cause in corso di accertamento, due auto si sono scontrate frontalmente all'incrocio tra via della Repubblica e via della Costituzione, a poca distanza dal distaccamento dei vigili del fuoco di Cascina.

I pompieri, giunti immediatamente sul posto prima ancora di ricevere la richiesta di intervento dalla sala operativa, si sono trovati di fronte ad una giovane donna riversa a terra, sbalzata fuori dalla sua auto, una Peugeot 206, scontratasi violentemente contro una Jaguar, condotta da un uomo 40enne di nazionalità romena residente a Pontedera.

La donna, 34 anni residente a Cascina, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa. L'uomo, invece, è stato trasportato in codice giallo al Lotti di Pontedera.

Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità