
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità venerdì 23 giugno 2017 ore 15:06
Un amministratore per le farmacie comunali

Il Comun ha pubblicato l'avviso per individuare l'amministratore unico di Sogefarm Srl. Domande entro il 10 luglio
CASCINA — Il Comun ha pubblicato l'avviso per individuare l'amministratore unico di Sogefarm Srl, la società di gestione delle farmacie comunali detenuta al 100 per cento dallo stesso Comune di Cascina.
Tra i requisiti richiesti c'è il possedere documentata e specifica esperienza in materia di gestione di società ed organismi partecipati e l'aver conseguito un diploma di laurea.
Gli interessati possono comunicare il loro interesse all'incarico con nota in carta libera, sottoscritta e corredata da curriculum vitae e professionale entro il 10 luglio 2017.
Per le specifiche modalità di presentazione della domanda si consiglia di prendere visione dell'avviso e del relativo modulo, disponibili sul sito internet del Comune di Cascina (alla voce “Bandi di gara e concorsi” cliccare su “Avvisi”).
Maggiori informazioni possono essere richieste al numero di telefono 050 719295 o via e-mail scrivendo a rsardelli@comune.cascina.pi.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI