
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 15:30
Una farmacista ai vertici della Cisl

E' stata eletta nella segreteria della Ust provinciale. Affiancherà il lavoro del segretario generale Federici e dell’altro segretario Campera
PISA — Una farmacista ai vertici del sindacato Cisl di Pisa. Si tratta di Giorgia Bumma, 36 anni, sposata e madre di due bambine.
Laureata in chimica farmaceutica, dipendente delle Farmacie comunali di Pisa, Giorgia Bumma è iscritta alla Fisascat dal 2008. In casa ha respirato profumo di sindacato (con papà Piero impegnato nella Cisl del Lazio).
"Credo fermamente nel ruolo della Cisl. Penso anche che dovremo dialogare di più con i giovani, che purtroppo ci vedono ancora troppo lontani dal loro mondo. Dobbiamo spiegare loro cosa fa il sindacato e come questo può aiutarli. E dobbiamo farlo soprattutto ora che il nostro ruolo viene spesso messo in discussione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI