Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgio Parisi: «Dalle simmetrie nascoste all'intelligenza artificiale: ho capito perché ho vinto il Nobel»
Giorgio Parisi: «Dalle simmetrie nascoste all'intelligenza artificiale: ho capito perché ho vinto il Nobel»

Pisa Sporting Club Lunedì 26 Gennaio 2026 ore 07:30

Meister, solo uno spavento. Mercato, la situazione di Tramoni

Meister verso il recupero dopo la botta al ginocchio. Palermo su Tramoni: offerta respinta, oggi vertice col giocatore. Nuova offerta per Stojilkovic



PISA — Buone notizie dal campo: Meister dovrebbe essersi lasciato alle spalle la botta al ginocchio rimediata contro l’Inter e, salvo sorprese, tornerà già a disposizione di Gilardino. Resta invece da valutare Semper, ancora in dubbio dopo il fastidio al ginocchio che lo aveva tenuto fuori a Milano.

Sul mercato, la situazione più calda riguarda Matteo Tramoni. Il Palermo ha formalizzato la prima proposta concreta: prestito con obbligo di riscatto per un totale di 5 milioni. Il Pisa, al momento, ha detto no. La porta però non è stata chiusa del tutto, perché la società vuole prima capire un passaggio decisivo: la volontà del giocatore.

Per questo è previsto un confronto con Tramoni già oggi. Solo dopo l’incontro, e solo in caso di apertura del calciatore alla destinazione, il Pisa tornerà eventualmente a sedersi al tavolo con il Palermo, valutando una controproposta a cifre più alte rispetto a quelle messe sul piatto dai rosanero.

In attacco il Pisa è tornato su Filip Stojilkovic del Cracovia, presentando ieri un'offerta da 2,5 milioni di euro. L'attaccante ha segnato 7 gol in 18 partite e sta valutando l'ipotesi di venire a giocare in nerazzurro. 

Intanto arriva un’uscita ufficiale: Thomas Esteves è un nuovo giocatore del Bari. Il laterale è stato ceduto in prestito secco, operazione ormai definita dopo le visite mediche e formalizzata dal club nerazzurro con una nota.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani la squadra tornerà ad allenarsi ma contro il Sassuolo sarà priva di Calabresi e del tecnico Gilardino, entrambi squalificati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità