Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jessica Moretti in lacrime: «I miei pensieri alle vittime. Tragedia inimmaginabile»
Jessica Moretti in lacrime: «I miei pensieri alle vittime. Tragedia inimmaginabile»

Attualità Mercoledì 03 Giugno 2020 ore 12:55

Un parcheggio per il distretto socio sanitario

Saranno così risolti i problemi legati alla sosta per gli utenti del distretto socio sanitario della frazione Sant'Anna ma anche per i residenti



CASCINA — Dare nuova forma ad un’area di oltre 3mila metri quadrati mettendola a disposizione di cittadini e pazienti del nuovo distretto socio-sanitario, creando, su una porzione di essa, un parcheggio per autovetture. 

E’ quello che è riuscito a realizzare il Comune di Cascina che, da oltre due anni porta avanti questa operazione. Nei giorni scorsi è stata infatti completata l’acquisizione dell’area adiacente il nuovo distretto socio-sanitario in via De Andrè per la realizzazione di un parcheggio.

Nelle prossime settimane sarà aperto il cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lusuardi e Albiol fuori fino a Febbraio, Vural resta in dubbio ma vicino al rientro. Tramoni non è incedibile: gennaio può cambiare volto alla rosa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca