Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Giletti: «Io aggredito in strada da un ex agente dei Servizi segreti». Il video dei pugni
Massimo Giletti: «Io aggredito in strada da un ex agente dei Servizi segreti». Il video dei pugni

Attualità mercoledì 03 giugno 2020 ore 12:55

Un parcheggio per il distretto socio sanitario

Saranno così risolti i problemi legati alla sosta per gli utenti del distretto socio sanitario della frazione Sant'Anna ma anche per i residenti



CASCINA — Dare nuova forma ad un’area di oltre 3mila metri quadrati mettendola a disposizione di cittadini e pazienti del nuovo distretto socio-sanitario, creando, su una porzione di essa, un parcheggio per autovetture. 

E’ quello che è riuscito a realizzare il Comune di Cascina che, da oltre due anni porta avanti questa operazione. Nei giorni scorsi è stata infatti completata l’acquisizione dell’area adiacente il nuovo distretto socio-sanitario in via De Andrè per la realizzazione di un parcheggio.

Nelle prossime settimane sarà aperto il cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il doppio ex legge la sfida dell’Arena. "I risultati di dicembre saranno molto importanti in ottica calciomercato di gennaio".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità