Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Attualità sabato 13 febbraio 2016 ore 08:00

Case popolari, Pisa prima in Toscana

La città si guadagna il primato regionale con 188 alloggi popolari realizzati o recuperati e 238 case riconsegnate nel 2014



PISA — E' quanto emerge dai dati analizzati in occasione della conferenza regionale sulla condizione abitativa in Toscana, che si è svolta a Firenze venerdì 12 febbraio.

Un primato che riguarda anche la percentuale di assegnazioni sul totale delle domande Erp presentante: il 6,8 per cento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centrocampista svizzero verso il forfait contro il Verona. Gilardino valuta Marin regista e un cambio di modulo per il Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità