Politica mercoledì 20 novembre 2019 ore 17:07
Chez Nous le Cirque, l'apertura di Pontedera

Il sindaco di Pontedera apre a una possibile soluzione per la onlus, da tempo in diffcoltà di relazioni con il comune di Cascina
PONTEDERA — Chez Nous le Cirque potrebbe trovare casa a Pontedera? Troppo presto per dirlo. Di certo c'è che il sindaco Franconi, sulla spinta della manifestazione di protesta di domenica scorsa ( vedi articolo correlato ) e di qualche articolo di stampa che paventa difficoltà nel proseguimento del servizio dei "clown dottori" si è mosso per dare una mano.
"Anticipo già che la città di Pontedera, qualora fosse necessario, sarà a disposizione per mettersi ad un tavolo e trovare una soluzione per garantire il proseguimento del servizio dei “clown dottori” nei nostri ospedali: un servizio giudicato importante dal punto di vista terapeutico ed apprezzato dai bambini e le famiglie."
Chez Nous le Cirque è una onlus attualmente priva di una sede e che ha in atto una diatriba con l'amministrazione comunale di Cascina, con tutta una serie di prese di posizione, accuse, repliche e controrepliche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI