Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Politica mercoledì 20 novembre 2019 ore 17:07

Chez Nous le Cirque, l'apertura di Pontedera

La protesta dei "nasi rossi" di domenica scorsa

Il sindaco di Pontedera apre a una possibile soluzione per la onlus, da tempo in diffcoltà di relazioni con il comune di Cascina



PONTEDERA — Chez Nous le Cirque potrebbe trovare casa a Pontedera? Troppo presto per dirlo. Di certo c'è che il sindaco Franconi, sulla spinta della manifestazione di protesta di domenica scorsa ( vedi articolo correlato ) e di qualche articolo di stampa che paventa difficoltà nel proseguimento del servizio dei "clown dottori" si è mosso per dare una mano.

"Anticipo già che la città di Pontedera, qualora fosse necessario, sarà a disposizione per mettersi ad un tavolo e trovare una soluzione per garantire il proseguimento del servizio dei “clown dottori” nei nostri ospedali: un servizio giudicato importante dal punto di vista terapeutico ed apprezzato dai bambini e le famiglie."

Chez Nous le Cirque è una onlus attualmente priva di una sede e che ha in atto una diatriba con l'amministrazione comunale di Cascina, con tutta una serie di prese di posizione, accuse, repliche e controrepliche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Archiviato il caso per dieci ragazzi coinvolti negli scontri di Via San Frediano. Per la procura hanno solo cercato di difendersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca