QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 10° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 07 dicembre 2019

Politica mercoledì 20 novembre 2019 ore 17:07

Chez Nous le Cirque, l'apertura di Pontedera

La protesta dei "nasi rossi" di domenica scorsa

Il sindaco di Pontedera apre a una possibile soluzione per la onlus, da tempo in diffcoltà di relazioni con il comune di Cascina



PONTEDERA — Chez Nous le Cirque potrebbe trovare casa a Pontedera? Troppo presto per dirlo. Di certo c'è che il sindaco Franconi, sulla spinta della manifestazione di protesta di domenica scorsa ( vedi articolo correlato ) e di qualche articolo di stampa che paventa difficoltà nel proseguimento del servizio dei "clown dottori" si è mosso per dare una mano.

"Anticipo già che la città di Pontedera, qualora fosse necessario, sarà a disposizione per mettersi ad un tavolo e trovare una soluzione per garantire il proseguimento del servizio dei “clown dottori” nei nostri ospedali: un servizio giudicato importante dal punto di vista terapeutico ed apprezzato dai bambini e le famiglie."

Chez Nous le Cirque è una onlus attualmente priva di una sede e che ha in atto una diatriba con l'amministrazione comunale di Cascina, con tutta una serie di prese di posizione, accuse, repliche e controrepliche.



Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca