Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:50 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 09 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Via d'uscita dalla pandemia è vicina, il Recovery è un'opportunità per le donne»

Sport venerdì 22 gennaio 2021 ore 18:17

V. Entella - Pisa Sc, situazione meteo difficile

Forte maltempo con insistenti piogge sulla Liguria. Il fiume Entella è in piena al primo livello di guardia. Al momento la partita è confermata



CHIAVARI — Le forti piogge che dal pomeriggio stanno insistendo sulla Liguria e sul nord della Toscana hanno messo in dubbio il regolare svolgimento della partita di Serie B prevista per questa sera a Chiavari, tra Virtus Entella e Pisa Sporting Club, con diretta su RaiSport. 

"Il campo tiene, la partita per il momento è confermata" hanno fatto sapere dalla società ligure, pubblicando un video che dimostra le buone condizioni del terreno di gioco.

Questi gli undici titolari in campo per il Pisa: Perilli, Birindelli, Caracciolo, Palombi, Soddimo, Marin, Vido, Lisi, Gucher, Benedetti, Mazzitelli.

In attesa delle ultime verifiche prima del fischio d'inizio, previsto per le 21, si segnalano alcune variazioni del calendario nerazzurro annunciate nel pomeriggio dalla Lega di Serie B. La prima partita del girone di ritorno Pisa-Reggiana si giocherà sabato 30 Gennaio alle 16, anziché alle 14. Alle 14 di martedì 2 Febbraio sarà invece recuperata la 16a di andata, Pisa-Frosinone.


Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità