Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca domenica 02 marzo 2025 ore 18:36

Ciclista investito a Pisa, è grave

Un uomo di 56 anni è stato travolto da un'auto e ricoverato in codice rosso a Cisanello. Le Forze dell’ordine indagano sulla dinamica



PISA — Un grave incidente è avvenuto intorno alle 10:30 di sabato mattina. Un ciclista di 56 anni è stato investito da un’auto mentre percorreva una strada cittadina. L’impatto è stato violento e l’uomo, sbalzato sull’asfalto, ha riportato ferite gravi che hanno richiesto un intervento immediato dei soccorsi.

I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, hanno riscontrato una forte difficoltà respiratoria nel ferito, che presentava un quadro di politrauma. Stabilizzato sul luogo dell’incidente, è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello, dove è stato affidato alle cure dei medici.

Sul posto sono intervenute anche le Forze dell’ordine, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’investimento. Al momento, non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulle cause dello scontro né sulla responsabilità del conducente dell’auto coinvolta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Biondi, “Serve responsabilità, no all’azzeramento”. Iannella, “Era impossibile far finta di niente, ora nuove regole e rispetto tra le persone”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca