Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin scocciato con la reporter Usa: «Lei è una bella donna ma non ascolta»

Attualità domenica 08 marzo 2015 ore 16:00

Cinque concerti dalla Quaresima a Pasqua

​Al via i concerti di musica sacra per il periodo quaresimale e quello pasquale, che si terranno a partire dal 15 marzo con tappa dentro il Carcere



PISA — Sono organizzati dall’associazione culturale Il mosaico che si avvale della collaborazione della Compagnia di San Ranieri con il patrocinio del comune di Pisa.

Tutti i concerti sono ad ingresso libero, anche se il pubblico è invitato a lasciare la propria libera offerta che gli organizzatori destineranno in parte alla Cittadella della Solidarietà di San Ranieri (l’emporio di distribuzione gratuita di generi alimentari ed abiti usati riservato ai poveri della città) e in parte alle piccole necessità dei detenuti della Casa Circondariale di Pisa.

Per l’assessore Andrea Ferrante: “Si tratta di  eventi profondamente legati alla storia della nostra città, segnati da una forte carica di moderna solidarietà a favore degli agenti penitenziari e della popolazione carceraria e della Cittadella della Solidarietà di San Ranieri. E poi è giusto ricordare la dimensione culturale della musica sacra”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unica soluzione per non perdere le spiegazioni del prof, vista l'alternanza di lezioni in presenza e a distanza e la mancanza di spazi disponibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca