
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Politica martedì 20 ottobre 2015 ore 10:29
"Città pulita e sicura tutto l'anno"

Polemica presa di posizione del consigliere comunale di Ncd Latrofa:"Non facciamo bella figura solo quando viene Mattarella"
PISA —
Ho protocollato oggi un Question Time per cui aspetto risposta nel prossimo consiglio comunale di giovedì 22 ottobre.”
Il consigliere comunale pisano di Ncd Raffaele Latrofa parla di quanto avvenuto a Pisa per la visita del presidente Mattarella:
“Tutti abbiamo visto le azioni giustamente messe in campo per dare degna accoglienza al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: sono state pulite e messe in sicurezza le strade, sono state rimosse le scritte dai muri e arginato l’abusivismo. Considerate le numerose sollecitazioni dei Pisani, i quali vorrebbero che la loro città fosse ogni giorno dell'anno bella, accogliente e soprattutto sicura, io chiedo al Sindaco e alla Giunta quali siano stati i costi complessivi sostenuti dall'Amministrazione Comunale per questa visita del Presidente.
Chiedo anche che tali azioni continuino, affinché in tutti i giorni dell'anno la nostra città possa essere mantenuta più pulita, accogliente e soprattutto sicura”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI