
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 29 gennaio 2019 ore 17:25
Codice giallo per neve, a Pisa scuole aperte

Allerta, codice Giallo per neve. A Pisa scuole aperte. Chiuse per precauzione via Vecchia di Marina, via di Torretta, via Bigattiera lato mare
PISA — La Sala operativa della Protezione Civile regionale ha emesso un'allerta meteo di criticità codice Giallo per neve dalle ore 05.00 alle ore 10.00 di domani, mercoledì 30 gennaio. La perturbazione, proveniente dal Nord Atlantico, interesserà la Toscana a partire dalla mattinata. Sono previste nevicate a quote collinari, con accumuli non significativi.
A Pisa le scuole rimarranno aperte. Si consiglia l'uso di catene a bordo o pneumatici da neve per chi viaggia in auto. Chiusura precauzionale a partire dalle ore 05.00 del 30 gennaio di via Vecchia di Marina, via di Torretta e via Bigattiera lato mare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI