Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità lunedì 13 ottobre 2014 ore 13:33

Con 110 chili di rame nello zaino

Cinque persone denunciate per ricettazione in due giorni di controlli tra stazione e campo nomadi. Trovato materiale risultato rubato in 9 furti



PISA — Quando i carabinieri lo hanno fermato nei pressi della stazione di Pisa, un uomo di 41 anni senza fissa dimora, aveva con sé un navigatore satellitare e un mazzo di chiavi di un'auto dei quali non è riuscito a giustificare il possesso.

L'atteggiamento dell'uomo, che non risultava avere auto intestate, ha insospettito i militari, che dopo alcune ricerche sono riusciti a individuare l'auto sulla quale doveva essere il navigatore: una Ford Mondeo, risultata rubata la notte precedente a una signora di 80 anni di Pisa. 

L’uomo è stato accompagnato in carcere con l’accusa di ricettazione.

Ricettazione è l'accusa anche per due uomini, sorpresi dai carabinieri in via delle Cascine a Pisa con due zaini a tracolla. I controlli hanno fatto emergere il contenuto: alcune matasse di fili elettrici per un peso complessivo di 110 chili. 

Nel quartiere di Porta a Mare, all’interno di un accampamento abusivo, i carabinieri hanno fermato un veicolo con a bordo due ragazzi di 20 e 21 anni e un televisore 55 Pollici al plasma, risultato rubato a Pisa domenica notte. 

Nel controllo dell’accampamento, accuratamente occultati in una buca ricoperta con alcuni rami, i militari della stazione di Porta a Mare hanno rinvenuto decespugliatori, attrezzi da giardinaggio e di muratura vari,
trapani, rastrelli e picconi: a fine giornata gli investigatori sono riusciti a risalire a 9 furti commessi in abitazione a La Vettola. Molto altro materiale è stato temporaneamente sequestrato in attesa di individuarne i proprietari. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Determinante il suo apporto alla Parte di Tramonana e alla ripresa della manifestazione degli anni '90. Il cordoglio dell'assessore Bedini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Bruno Renato Mariotti

Domenica 17 Ottobre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Spettacoli