Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 21 agosto 2014 ore 13:13

Obbligo di firma per furto, sorpreso a rubare

Il 22enne di Pisa era stato arrestato il giorno prima. I carabinieri lo hanno sorpreso con un complice mentre entravano nel camper di turisti



PISA — Stavano "armeggiando" vicino a un camper con targa tedesca fermo in un parcheggio in via Risorgimento. I carabinieri in pattuglia li hanno notati e hanno atteso un movimento che non è tardato ad arrivare: uno dei due ha scassinato il vetro posteriore del camper ed è entrato, mentre l'altro faceva da palo, osservando anche un altro camper, che avrebbe potuto essere il secondo svaligiato. 

Ma i carabinieri, in borghese, li hanno fermati e arrestati per tentato furto in abitazione, Al turista tedesco, invece, i militari di Pisa hanno lasciato un biglietto sul cruscotto invitandolo a contattarli. 

Entrambi gli arrestati, un tunisino di 49 anni, senza fissa dimora né regolari documenti e un pisano di 22 anni,  erano già noti ai carabinieri: il ragazzo di Pisa era già sottoposto all'obbligo di firma, arrestato per furto il pomeriggio prima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura