Cronaca martedì 05 agosto 2014 ore 13:37
Nel bosco in mimetica, blitz dei carabinieri

A Tirrenia sorprendono tre uomini in attività di spaccio. Uno aggredisce i militari
PISA — Alla stazione dei carabinieri di Tirrenia, in diverse occasioni era stata segnalata un'intensa attività di spaccio in via dei Porcari.
Durante un'attività di controllo, a notte fonda, i carabinieri, in tuta mimetica, si sono nascosti nel bosco e hanno visto tre uomini mentre spacciavano.
Quando sono intervenuti, due dei tre sono riusciti a disfarsi dello stupefacente mentre un terzo, braccato dai carabinieri, ha ingaggiato una violenta colluttazione con un militare dell’aliquota operativa che alla fine lo ha arrestato per resistenza e ricettazione di un motorino rubato, trovato nelle vicinanze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI