Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca lunedì 08 settembre 2014 ore 12:50

​Controlli antidroga, in due al Don Bosco

Entrambi originari dell'Africa, sono stati fermati con in tasca marijuana, hashish e diversi soldi in contanti



PISA — Due arresti per detenzione, con finalità di spaccio, di sostanze stupefacenti. Questo il risultato dell’attività di controllo svolti nei giorni scorsi dalla Squadra Volanti nella zona della stazione.

I due uomini, uno di 50 e l’altro di 35 anni, entrambi di origini africane, sono stati fermati dai poliziotti nei dintorni della Galleria Gramsci. Dalla perquisizione, gli agenti hanno trovato fra i risvolti dei jeans e in alcune tasche cucite all’interno dei pantaloni, 25 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish, nonché oltre 300 euro in banconote di diverso taglio.

I due sono stati quindi tratti in arresto per il reato di detenzione con finalità di spaccio di sostanze stupefacenti. Altri poliziotti delle volanti, assieme agli uomini della Squadra Mobile, hanno poi perquisito le abitazioni dei due spacciatori. A casa del 50enne, gli agenti hanno rinvenuto circa 20 cellulari, 3 notebook, 2 tablet, più di 30 orologi contraffatti, un portafoglio rubato nel 2008 a una signora siciliana alla stazione ferroviaria di Pisa e decine di schede sim ancora da utilizzare. Ancora in corso le indagini per verificare la provenienza degli oggetti, che la polizia ipotizza provenienti da furti e ricettazione in cambio di droga.

I due arrestati sono stati messi a disposizione del Pubblico Ministero di turno Rizzo, che per loro ha disposto la traduzione in carcere in attesa di convalida. Il 50enne è stato anche denunciato per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità