Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Cronaca mercoledì 09 settembre 2015 ore 13:38

Controlli in campo Rom, arrestata borseggiatrice

La Polizia e i Carabinieri intervengono in un campo alla periferia di Cascina e scoprono la presenza di una borseggiatrice seriale



CASCINA — Ieri pomeriggio la Polizia di Stato di Pisa, coadiuvata dall’Arma dei Carabinieri, ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio presso il campo nomadi di via del Nugolaio, Cascina .

Nell’ambito del servizio, gli uomini del RPC e della Squadra Volante, diretti dal Commissario Capo Fabrizio Valerio Nocita, hanno individuato, tra le decine di persone identificate, una nomade sulla quale era pendente un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Pisa, conseguenza di alcune condanne per numerosi borseggi commessi nella zona monumentale di piazza dei Miracoli risalenti all’anno 2010.

La donna, quarantenne di origine macedone, che aveva un residuo di pena da scontare di nove mesi, è stata condotta dagli agenti presso la locale casa circondariale Don Bosco.

Sempre nell’ambito del servizio, è stata scovata dagli investigatori all’interno del campo nomadi un’alfa romeo 156 rubata. La stessa è stata sottoposta a sequestro e trasportata presso un deposito giudiziario in attesa della riconsegna al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Leris, Touré e Akinsanmiro tra i migliori, male Meister e Moreo, mentre Tramoni dimostra di far meglio se svincolato dei compiti difesivi più gravosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Sport

Elezioni