Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISA18°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 31 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il toccante videomessaggio di Totti al gemello del ragazzo ucciso a Ferragosto: «Non mollare, fallo per me»
Il toccante videomessaggio di Totti al gemello del ragazzo ucciso a Ferragosto: «Non mollare, fallo per me»

Sport lunedì 14 luglio 2025 ore 14:30

Coppie vincenti nei rally per Pisa

Weekend impegnativo per i navigatori Fratta e Crecchi della Squadra Corse Città di Pisa: buoni risultati al San Marino e al Casentino



PISA — Due gare diverse, stesso spirito competitivo. La Squadra Corse Città di Pisa torna a casa da un fine settimana intenso con due risultati solidi firmati dai co-piloti Lorenzo Fratta e Michele Crecchi. Il primo era impegnato al Rally Internazionale del Casentino, il secondo all’Historic Rally di San Marino, entrambi al fianco dei rispettivi piloti.

A San Marino Michele Crecchi ha confermato le sue qualità affiancando Roberto Galluzzi sulla Opel Corsa Gsi 16V. Il duo ha chiuso con un brillante nono posto assoluto e terzo di classe. Un piazzamento che rafforza la posizione del navigatore pisano nella classifica del Campionato Italiano Rally Terra Autostoriche. Per Crecchi si tratta della terza gara stagionale insieme a Galluzzi, un’intesa che continua a produrre risultati concreti.

Al Casentino invece è toccato a Lorenzo Fratta fare coppia con Luca Specos, al volante di una Citroen Saxo VTS. Nonostante problemi alla frizione abbiano condizionato la corsa, l’equipaggio è riuscito a chiudere in quarta posizione di classe N2, mantenendo vive le ambizioni in chiave campionato.

Il sodalizio pisano non si ferma: in programma per il 25 Luglio la celebrazione dei ventinove anni dalla fondazione della scuderia, prima di tornare nuovamente in gara nel fine settimana del 2 e 3 Agosto con la Coppa Città di Lucca e il Rally di Salsomaggiore Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Formazione molto simile a quella contro l'Atalanta per Gilardino. Gasperini, parole al miele per il tecnico nerazzurro, "farà grande carriera"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità