Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA23°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 13 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Monica Seles parla della sua malattia neuromuscolare: «Ho la miastenia gravis»
Monica Seles parla della sua malattia neuromuscolare: «Ho la miastenia gravis»

Sport mercoledì 25 giugno 2025 ore 11:30

Avandero e Fratta, Pisa a tutto gas

Ottimi risultati nel fine settimana per la Squadra Corse Città di Pisa: podio per Fratta a San Martino e secondo posto per Avandero al Lana



PISA — Fine settimana da incorniciare per la Squadra Corse Città di Pisa, protagonista su due fronti nei rally nazionali. A prendersi la scena è stato l’esordio assoluto dell’equipaggio Avandero-Tricoli al Rally della Lana Storico con una spettacolare Subaru Impreza WRC, chiuso con un secondo posto tra le vetture Classic. Un risultato brillante, che però lascia un pizzico di rammarico: un problema ai freni durante la seconda prova speciale ha fatto perdere oltre due minuti, compromettendo la possibilità di vincere nonostante la conquista di tutte le restanti quattro speciali in programma.

Stefano Avandero, con alle spalle solo un breve test, ha affrontato con coraggio una gara impegnativa, cogliendo dati e indicazioni importanti in vista delle prossime sfide. A bordo con lui, Giuseppe Tricoli, navigatore d’esperienza.

Applausi anche per Lorenzo Fratta, impegnato al Rally San Martino di Castrozza a fianco del giovane Luca Specos su Peugeot 106 Rallye. Il duo ha chiuso terzo di classe in una gara molto selettiva, mantenendosi in corsa per il Trofeo Sport dell’International Rally Cup, che si concluderà con gli appuntamenti del Rally del Casentino e del Rally della Carnia.

Il prossimo impegno per il team pisano è già alle porte: nel weekend la Squadra Corse sarà in gara al Rally della Val di Nievole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 17 Agosto il mega-dolce sarà dedicato al ritorno in Serie A dopo 34 anni. Oltre 25mila bignè per un carro alto 6 metri, ricoperto di nerazzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità