Sport martedì 27 maggio 2025 ore 08:30
Ticciati e Buglisi brillano al Rally del Taro

La Squadra Corse Città di Pisa raccoglie punti preziosi nell’IRC. Fratta chiude quarto, sfortuna per l’esordiente Pellegrini
PISA — Giornata a due facce per la Squadra Corse Città di Pisa al Rally Internazionale del Taro, seconda tappa dell’International Rally Cup. Il miglior risultato lo firma l’equipaggio composto da Lorenzo Ticciati e Federico Buglisi, che su Renault Clio Rally5 conquista il settimo posto di classe e la sesta posizione nella speciale classifica Under 25. “Non siamo pienamente soddisfatti – spiega Ticciati – un piccolo errore ci ha frenato, ma portiamo a casa punti utili per il campionato e puntiamo a recuperare già dai prossimi appuntamenti”.
Chiude bene anche Lorenzo Fratta, quarto di classe al fianco di Luca Specos su Peugeot 106 Rallye, riscattando il ritiro all’Elba. Meno fortunato il debutto del giovane Nicola Pellegrini, uscito di scena a poche prove dal termine mentre guidava la sua categoria insieme a Fabio Perini su MG Rover 105. Ora lo sguardo della scuderia pisana è rivolto al prossimo impegno di metà Giugno al Rally di Reggello, tappa storicamente positiva per il team.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI