Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Sport Venerdì 20 Giugno 2025 ore 14:30

​Squadra Corse Città di Pisa tra le Dolomiti

Nel fine settimana Avandero-Tricoli al debutto con la Subaru WRC al Lana Storico, mentre Fratta torna in gara all’IRC di San Martino



PISA — Si preannuncia un fine settimana intenso per la Squadra Corse Città di Pisa ASD, impegnata su due importanti fronti del rallismo nazionale. A Biella, nel prestigioso Rally della Lana Storico, farà il suo esordio l’equipaggio composto da Stefano Avandero e Giuseppe Tricoli, che saliranno per la prima volta a bordo di una Subaru Impreza WRC. Una vettura iconica, con cui il duo ha iniziato a prendere confidenza sotto l’occhio esperto di Piero Liatti, nome noto per i successi nel Mondiale Rally proprio con la stessa auto.

Un banco di prova impegnativo, che rappresenta un salto di livello per i due portacolori del sodalizio pisano, pronti a confrontarsi nel Campionato Italiano Rally Autostoriche.

Contemporaneamente, al Rally di San Martino di Castrozza, andrà in scena il ritorno del copilota Lorenzo Fratta, al fianco di Specos nell’ambito dell’International Rally Cup. Dopo un ritiro al Rally dell’Elba e una buona prestazione al Taro, l’obiettivo sarà quello di raccogliere punti pesanti per restare in corsa nella classifica di classe.

Un doppio impegno che conferma la costanza e la presenza della Squadra Corse Città di Pisa nel panorama nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricavi in calo e costi oltre quota 50 milioni, ma la proprietà rassicura, “I soci hanno ripianato" a copertura perdite oltre 36 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità