Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Cronaca giovedì 14 ottobre 2021 ore 12:44

Coronavirus, 19 casi in più tra i comuni pisani

Il dato emerge dal report sanitario diffuso dalla Regione, che giornalmente fotografa l'andamento dell'epidemia in Toscana



PISA — 19 nuovi casi di Coronavirus, individuati grazie ai tamponi analizzati nelle ultime 24 ore, portano a 33401 i contagi registrati da inizio epidemia nel territorio di Pisa e Provincia.

Il dato emerge dal report sanitario diffuso dalla Regione, che giornalmente fotografa l'andamento dell'epidemia in Toscana.

Tra ieri e oggi, sul suolo regionale sono stati rilevati 229 nuovi casi di positività, mentre i decessi collegabili al virus sono stati 4, nessuno dei quali in provincia di Pisa, dove il numero delle vittime resta dunque fermo a 726.

Questa la distribuzione dei nuovi casi in provincia: Pisa 5, Crespina Lorenzana 1, Pontedera 1, Calcinaia 2, Ponsacco 1, Castelfranco di Sotto 4, Santa Croce sull'Arno 2, San Miniato 3.

L'Aoup fa poi il punto sui ricoveri. Le aree Covid degli ospedali di Cisanello e Santa Chiara ospitano attualmente 12 pazienti (tre in meno rispetto a ieri). Stabili a 3 i ricoverati in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco, carabinieri e volontari stanno cercando un uomo del quale si sono perse le tracce. Perlustrate le zone di Caprona e Zambra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni