Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 13:35

Coronavirus, altre 5 vittime nel Pisano

Il triste bilancio dei decessi legati al Covid in provincia sale a 312. I nuovi casi di positività accertati sono stati 73



PISA — Ieri sono stati 3 i decessi legati al Covid segnalati nel territorio della provincia. Oggi, altre 5 vittime fanno salire il triste bilancio e portano a 312 i morti da inizio epidemia. Nelle ultime 24 ore, grazie all'analisi dei tamponi effettuati sul territorio, i nuovi casi accertati sono stati 73, in leggerissimo calo rispetto a ieri. 

Questi i nuovi casi di positività emersi tra ieri e oggi e segnalati dall'Asl nord ovest: 41 sono nell'area Pisana: Calci 4, Cascina 11, Crespina Lorenzana 1, Pisa 22, San Giuliano Terme 3. A questi si aggiungono i 28 rilevati in alta Val di Cecina e in Valdera: Buti 1, Calcinaia 1, Capannoli 2, Casciana Terme Lari 3, Lajatico 1, Palaia 3, Ponsacco 5, Pontedera 8, Terricciola 1, Volterra 3. 

L'Asl Centro segnala infine 4 casi nel comprensorio del Cuoio: Castelfranco di Sotto 1, Montopoli 2, San Miniato 1. Da inizio epidemia, in provincia di Pisa sono state contagiate dal Coronavirus 15233 persone.

Il bollettino regionale sul virus è visibile qui 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos nel reparto di Ostetricia e Ginecologia a causa di un familiare di una partoriente: "Atto inaccettabile che mina la serenità dei luoghi di cura"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità