Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 15:10

Il Covid contagia altri 60 pisani, una vittima

I dati aggiornati portano a 18666 le persone residenti in provincia ad aver finora contratto il virus. Le vittime da inizio epidemia sono 507



PISA — Con 60 nuovi casi di Coronavirus nelle ultime 24 ore salgono a 18666 le persone residenti in provincia di Pisa ad aver finora contratto il virus.

Oggi il bollettino sanitario della Regione segnala purtroppo anche un nuovo decesso collegabile al Covid sul territorio pisano.  Le vittime, da inizio epidemia, sono 507.

Questa la distribuzione dei nuovi casi segnalati dall'Asl nord ovest: 34 sono in zona Pisana (Calci 1, Cascina 6, Fauglia 1, Pisa 19, San Giuliano Terme 6, Vicopisano 1), 8 in Val di Cecina e Valdera  (Bientina 2, Calcinaia 1, Capannoli 1, Palaia 1, Pontedera 3). Per quanto riguarda il territorio delle Valli etrusche, sono 2 i nuovi casi che rientrano nella provincia di Pisa (Castellina Marittima e Montescudaio). Altri nuovi casi, rilevati nel Comprensorio del Cuoio, sono di competenza dell'Asl centro.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità